
Radio K55
Data di pubblicazione: 10/12/2025 alle 19:52
I consumatori continuano a prediligere i prodotti di marca di largo consumo, 3 su 4 li scelgono anche per gli acquisti natalizi. È quanto emerge dall’indagine di Swg per Centromarca sul comportamento degli italiani nel periodo natalizio presentata nel corso dell’incontro con la stampa organizzato oggi a Milano dall’associazione italiana delle industrie di marca. L’evento ha fotografato, anche grazie alle evidenze portate da Nielsen Iq e dal centro studi di Mediobanca, le tendenze di acquisto in Italia alla luce dell’incertezza su scala internazionale e delle difficoltà che il calo del potere d’acquisto comporta. Nel largo consumo si stima una crescita in valore del 2,6% nel 2026, in linea con quanto osservato nel 2025.
Scritto da: News News
Tutti i giorni la migliore musica
22:00 - 00:00
00:00 - 07:30
07:30 - 09:30
1
play_arrowJohn Lennon
play_arrow
Imagine John Lennon
2
play_arrowEagles
play_arrow
Hotel California Eagles
3
play_arrowThe Doors
play_arrow
Light My Fire The Doors
Copyright | Radio K55 | Sede Legale: Via Lima, 41 - Roma - 00198 | P.IVA 16813261001 | Sede Operativa: Via Di Valleranello, 82 - Roma - 00128|
"WhatsAppa" con Noi