logo_k55_125x125_giallo
Loading ...
play_arrow

keyboard_arrow_right

Ascoltatori:

Ascoltatori di punta:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • play_arrow

    Radio K55

Breaking news

Domenica In, chi è il nuovo cantante Timothy Cavicchini. Venier: “Peccato sia bruttino…”

today27/09/2026 - 13:48 3

Sfondo
share close

Data di pubblicazione: 27/09/2026 alle 13:48

(Adnkronos) –
Timothy Cavicchini è il nuovo cantante di Domenica In. A presentarlo è stata Mara Venier durante la puntata di oggi, domenica 27 settembre, con una battuta rivolta alla superospite Laura Pausini. “Timothy l’hai visto? Il mio frontman. Canta bene, peccato sia bruttino, ma ha una bella voce”, ha scherzato la conduttrice presentando il giovane.  

Una battuta alla quale Laura Pausini ha risposto definendo Venier “una furbetta”. “Il resto non si può avere, ma almeno l’occhio…”, ha poi replicato Venier, continuando a scherzare e sottolinenando l’aspetto fisico del giovane.  

La musica è da sempre una grande passione di Timothy Cavicchini. Nel 2013 ha partecipato alla prima edizione di ‘The Voice of Italy’, talent show della Rai, dove conquista subito tutti i giudici, soprattutto Piero Pelù. Il giovane si classifica al secondo posto. 

Nel 2014 e nel 2015 partecipa a Sanremo Giovani, ma in nessuna delle due edizioni riesce ad accedere alle selezioni finali. Tra le esperienze televisive, prima di approdare nello studio di Mara Venier, c’è quella a ‘All Together Now’, condotto da Michelle Hunziker.  

—

spettacoli

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

Scritto da: News News

Rate it

✕
Radio K55 APP

GRATIS
VISUALIZZA