play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio K55

Musica e Spettacolo

L’Atteso ritorno di Ariana Grande!

today12/01/2024 68

Background
share close

Dopo quasi 4 anni

L’ultimo singolo di Ariana Grande si intitola “Yes, And?” uscito oggi 12 gennaio 2024. Questo brano è il singolo principale del suo attesissimo settimo album. Ariana Grande ha anticipato l’uscita del singolo attraverso un post su Instagram, dove si è vista anche sua madre Joan ballare su una delle canzoni inedite, suggerendo il titolo del brano. Il produttore Ilya Salmanzadeh, noto per aver lavorato su diversi successi precedenti di Grande, ha collaborato anche a questo nuovo album.

Il singolo “Yes, And?” di Ariana Grande segna il suo ritorno sulla scena musicale. È una traccia chiave del suo settimo album, attesissimo dai fan. Questo nuovo lavoro arriva dopo la separazione professionale di Grande dal suo ex manager Scooter Braun nell’agosto 2023, segnando un nuovo capitolo nella sua carriera.

L’ultimo album pubblicato da Ariana Grande prima di “Yes, And?” è stato “Positions”, uscito nel 2020. Questo album ha segnato una tappa importante nella sua carriera e ha ricevuto recensioni miste, con alcuni critici che hanno elogiato la sua espressività lirica e altri che hanno notato una mancanza di quella scintilla distintiva che caratterizza il suo lavoro​​.

Written by: superadmin

Rate it

0%
Radio K55 APP

GRATIS
VISUALIZZA