
Radio K55
Data di pubblicazione: 08/01/2026 alle 12:23
(Adnkronos) –
Madonna omaggia Patty Pravo. La popstar americana ha pubblicato a sorpresa la cover de ‘La bambola’, storico successo della cantante italiana del 1968. Il brano, cantato in italiano da Madonna, è stato rilasciato sulle principali piattaforme digitali ed è la colonna sonora per la nuova campagna pubblicitaria di un profumo della casa di moda Dolce & Gabbana.
Il brano che porta il titolo ufficiale di ‘La bambola (for Dolce & Gabbana – The One)’ è disponibile su YouTube con la data di ieri e ha già raggiunto 67mila visualizzazioni, mentre sulle piattaforme di streaming come Spotify e Apple Music risulta curiosamente datato 1° ottobre 2025.
Al momento Madonna non ha ancora commentato o promosso l’uscita sui suoi canali social. Un breve teaser della campagna, con un estratto della canzone, è invece apparso sull’account Instagram di Dolce & Gabbana. Il brano originale, scritto da Ruggero Cini, Franco Migliacci e Bruno Zambrini, fu il primo grande successo di Patty Pravo e raggiunse il primo posto della classifica italiana.
—
spettacoli
webinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scritto da: News News
10:30 - 10:45
Tutti i giorni la migliore musica
10:45 - 15:00
Selezionata dallo staff di Radio K55
15:00 - 17:00
1
play_arrowJohn Lennon
play_arrow
Imagine John Lennon
2
play_arrowEagles
play_arrow
Hotel California Eagles
3
play_arrowThe Doors
play_arrow
Light My Fire The Doors
Copyright | Radio K55 | Sede Legale: Via Lima, 41 - Roma - 00198 | P.IVA 16813261001 | Sede Operativa: Via Di Valleranello, 82 - Roma - 00128|
"WhatsAppa" con Noi