
Radio K55
Data di pubblicazione: 09/01/2026 alle 22:47
(Adnkronos) – Il vicepresidente degli Stati Uniti Jd Vance e la portavoce della Casa Bianca Karoline Leavitt hanno diffuso un video che presto è diventato virale e che mostra l’uccisione di Renee Good a Minneapolis ma dalla prospettiva di un agente delle forze dell’ordine. Il video che gira è quello di Alpha News e mostra l’agente che viene colpito dalla macchina di Renee Good.
“Guardate questo” video, “per quanto sia difficile. A molti di voi è stato detto che questo agente delle forze dell’ordine non è stato investito da un’auto, non è stato molestato e ha ucciso una donna innocente. La realtà è che la sua vita era in pericolo e ha sparato per legittima difesa”, scrive su ‘X’ Jd Vance.
La portavoce della Casa Bianca Karoline Leavitt sottolinea sempre su ‘X’ che “i media hanno diffamato un agente dell’Ice che si è difeso perché rischiava di essere investito da manifestanti di sinistra organizzati che stavano ostacolando un’operazione attiva delle forze dell’ordine. Il motivo per cui la fiducia nei media è ai minimi storici è perché mentono intenzionalmente al pubblico per promuovere la narrativa dei Democratici. È esattamente quello che hanno fatto in questo caso in Minnesota”, scrive Leavitt rinviando al video. “Wow” è il commento del proprietario di Tesla e Space X Elon Musk sempre su ‘X’.
—
internazionale/esteri
webinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scritto da: News News
11:00 - 11:15
Selezionata dallo staff di Radio K55
11:15 - 00:00
00:00 - 06:00
1
play_arrowJohn Lennon
play_arrow
Imagine John Lennon
2
play_arrowEagles
play_arrow
Hotel California Eagles
3
play_arrowThe Doors
play_arrow
Light My Fire The Doors
Copyright | Radio K55 | Sede Legale: Via Lima, 41 - Roma - 00198 | P.IVA 16813261001 | Sede Operativa: Via Di Valleranello, 82 - Roma - 00128|
"WhatsAppa" con Noi