
Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
Radio K55
Data di pubblicazione: 26/02/2026 alle 12:32
(Adnkronos) –
Botta e risposta tra Carlo Conti e una giornalista sulla “poca presenza femminile” fra gli artisti in gara al Festival di Sanremo. “Io mi assumo la responsabilità delle scelte che ho fatto in base alle canzoni che sono state presentate”, ha risposto secco il direttore artistico nel corso della conferenza stampa della terza serata.
“E’ come andare da un fioraio e vedere cosa c’è a disposizione – ha spiegato Conti – Bisogna fare delle scelte, poi può capitare di fare degli errori, per carità, ma io ho scelto sulla base delle canzoni”.
“Io speravo quest’anno che tante donne presentassero delle canzoni e purtroppo non l’hanno fatto – ha chiarito il conduttore – E’ come il vino, si va ad annate”. Evidentemente “è un momento discografico in cui la produzione maschile è maggiore di quella femminile”, ha aggiunto il direttore artistico.
—
spettacoli
webinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scritto da: News News
18:30 - 19:30
Condotto da Roberto Cappelli
19:30 - 20:30
Selezionata dallo staff di Radio K55
20:30 - 21:30
1
play_arrowJohn Lennon
play_arrow
Imagine John Lennon
2
play_arrowEagles
play_arrow
Hotel California Eagles
3
play_arrowThe Doors
play_arrow
Light My Fire The Doors
Copyright | Radio K55 | Sede Legale: Via Lima, 41 - Roma - 00198 | P.IVA 16813261001 | Sede Operativa: Via Di Valleranello, 82 - Roma - 00128|
"WhatsAppa" con Noi