logo_k55_125x125_giallo
Loading ...
play_arrow

keyboard_arrow_right

Ascoltatori:

Ascoltatori di punta:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • play_arrow

    Radio K55

Prima Pagina

Sanremo 2026, Elettra Lamborghini fuori dalla top 10: “Me la meritavo”

today28/02/2026 - 09:59 4

Sfondo
share close

Data di pubblicazione: 28/02/2026 alle 09:59

(Adnkronos) –
“La top 10 me la meritavo, lo dico sinceramente”. Elettra Lamborghini non nasconde l’amarezza dopo la serata delle cover del Festival di Sanremo 2026, andata in onda ieri venerdì 27 febbraio.  

La cantante ha scelto di esibirsi insieme alle Las Ketchup sulle note della celebre hit generazionale ‘Asereje’. È stato il primo duetto della serata cover e ha scatenato tutta la platea.  

Fasciate da abiti ispirati gli Anni Cinquanta, le quattro artiste hanno trasformato il palco dell’Ariston in una disco anni Duemila. Un’esibizione coinvolgente che, secondo la cantante, avrebbe meritato un posto tra le prime dieci.  

 

In un altro sfogo condiviso su X la cantante ha riposto a un utente che rivendicava per Elettra una posizione più alta, anche per chi ce l’ha nel Fantasanremo “perché sta regalando gioie”: “Ma veramente raga sto pure a fa tutto il fantasanremo che delusione”, ha scritto la cantante.  

spettacoli

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

Scritto da: News News

Rate it

Radio K55 APP

GRATIS
VISUALIZZA