
Radio K55
| Martedì | 09:00 | trending_flat | 10:00 |
|---|---|---|---|
| Martedì | 23:00 | trending_flat | 00:00 |
| Venerdì | 09:00 | trending_flat | 10:00 |
| Venerdì | 23:00 | trending_flat | 00:00 |
Data di pubblicazione: 31/01/2026 alle 15:02
“I Beatles in 100 puntate” è il nuovo viaggio sonoro di Radio K55 dedicato alla band che ha rivoluzionato la storia della musica.
Un percorso in cento episodi per raccontare, con cura e passione, l’evoluzione artistica dei Fab Four: dagli esordi nei club di Liverpool alle sperimentazioni in studio, dalle storie dietro le canzoni ai retroscena meno conosciuti.
Ogni puntata è un tassello di un grande mosaico: aneddoti, curiosità, testimonianze, analisi dei brani e delle influenze culturali che hanno reso i Beatles un fenomeno unico e irripetibile.
Un programma pensato per chi li ama da sempre e per chi vuole scoprirli con uno sguardo nuovo, approfondito e coinvolgente.
“I Beatles in 100 puntate” va in onda ogni martedì alle 9 e alle 23, e ogni venerdì sempre alle 9 e alle 23.
Un viaggio musicale che attraversa una storia senza tempo. Solo su Radio K55.
Agli MTV Video Music Awards 2023 l'Italia è protagonista! I Måneskin hanno suonato l’ultimo singolo Honey e hanno portato a casa il premio con il video di The Loneliest nella categoria Best Rock, battendo band come Metallica, Muse, Red Hot Chili Peppers, For Fighters, Linkin Park...mica Male!! Bella performance della […]
OLD PARADE propone il riascolto, dal decimo al primo posto, delle canzoni presenti nella classifica americana (Billboard), inglese o italiana in una settimana scelta a caso negli ultimi sessant’anni.
closeCopyright | Radio K55 | Sede Legale: Via Lima, 41 - Roma - 00198 | P.IVA 16813261001 | Sede Operativa: Via Di Valleranello, 82 - Roma - 00128|
"WhatsAppa" con Noi