Incidenti, l’appello della Polstrada ai giovani: “Strada non è videogame, non bevete e andate piano”
(Adnkronos) - ''Raccomandiamo sempre a tutti i ragazzi, di fare mente locale sul fatto che la strada non è un videogame dove persa una vita se ne può inserire un'altra e ripartire da capo senza che succeda nulla e di non pensare che le cose brutte possano capitare sempre solo agli altri, in una sorta di 'sindrome dell'immortalità', che a volte i ragazzi hanno, pensando che l'evento negativo sia sempre […]
