
Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
Radio K55
Data di pubblicazione: 25/08/2026 alle 16:02
(Adnkronos) – E’ stato ritrovato il cadavere di Stefania
Halip, la studentessa universitaria di 24 anni scomparsa da domenica notte a San Francesco al Campo, nel Torinese. La ragazza era tornata domenica sera con la famiglia da una vacanza al mare.
I genitori si sono accorti lunedì mattina che la figlia non era in casa e avevano presentato denuncia ai carabinieri dando il via alle ricerche. Sul posto sono in corso gli accertamenti dei carabinieri che insieme col medico legale dovranno stabilire le cause della morte. I militari sono anche impegnati a ricostruire gli spostamenti della giovane, soprattutto attraverso l’analisi del cellulare, che – come hanno riferito i familiari – sarebbe stato localizzato per l’ultima volta intorno alle 4 di lunedì nella zona del supermercato Crai, tra San Francesco al Campo e San Maurizio Canavese. Poi, non è più risultato raggiungibile.
L’ipotesi al momento più accreditata è che la ragazza si sia suicidata: il corpo infatti è stato trovato sotto un ponte nei pressi di un torrente.
—
cronaca
webinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scritto da: News News
Tutti i giorni la migliore musica
20:30 - 21:00
Presentato da Gianfranco Romano
21:00 - 23:00
23:00 - 00:00
1
play_arrowJohn Lennon
2
play_arrowEagles
3
play_arrowThe Doors
Copyright | Radio K55 | Sede Legale: Via Lima, 41 - Roma - 00198 | P.IVA 16813261001 | Sede Operativa: Via Di Valleranello, 82 - Roma - 00128|
"WhatsAppa" con Noi