
Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
Radio K55
Data di pubblicazione: 15/10/2026 alle 17:16
(Adnkronos) – “Il presidente Trump ha negoziato con successo un altro ottimo accordo per rifornire il mercato globale di ingenti quantità di diesel e far scendere i prezzi”. Ad affermarlo è Taylor Rogers, portavoce della Casa Bianca rispondendo all’Adnkronos che le chiedeva un commento sulle osservazioni del presidente del Consiglio Giorgia Meloni all’accordo tra il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump e il presidente russo Vladimir Putin sul diesel.
“Abbassare i prezzi per gli agricoltori, gli autotrasportatori e le famiglie americane – sottolinea il portavoce – resta una priorità assoluta per il Presidente, che nel frattempo esorta entrambe le parti del conflitto tra Russia e Ucraina a cessare gli attacchi contro le raffinerie, che fanno aumentare i costi e danneggiano i consumatori americani”.
—
internazionale/esteri
webinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scritto da: News News
Selezionata dallo staff di Radio K55
20:30 - 21:30
21:30 - 22:00
22:00 - 00:00
1
play_arrowJohn Lennon
2
play_arrowEagles
3
play_arrowThe Doors
Copyright | Radio K55 | Sede Legale: Via Lima, 41 - Roma - 00198 | P.IVA 16813261001 | Sede Operativa: Via Di Valleranello, 82 - Roma - 00128|
"WhatsAppa" con Noi