
Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
Radio K55
Data di pubblicazione: 25/08/2026 alle 12:38
(Adnkronos) – Fa discutere il comportamento della calciatrice spagnola Esther Gonzalez. L’attaccante della Spagna, al centro di insistenti voci di mercato nelle ultime settimane, è passata dalla squadra femminile del Gotham
all’Alqadsiah Ladies, nel campionato dell’Arabia Saudita, e il suo trasferimento dagli Stati Uniti sta dando vita a diverse polemiche in queste ore. In Spagna e non solo. Il motivo? Subito dopo la firma del contratto con il club arabo, Gonzalez ha cancellato da Instagram le foto con la sua compagna e con sua figlia.
In Arabia, le relazioni omosessuali sono illegali e punite dalla legge. La scelta di Gonzalez, diventata madre a gennaio con la sua compagna, ha scatenato così diverse discussioni sui social, in particolare tra attivisti per i diritti LGBTQ+, che non hanno visto di buon occhio la scelta della star spagnola.
—
sport
webinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scritto da: News News
17:30 - 19:00
Selezionata dallo staff di Radio K55
19:00 - 19:30
19:30 - 20:30
1
play_arrowJohn Lennon
2
play_arrowEagles
3
play_arrowThe Doors
Copyright | Radio K55 | Sede Legale: Via Lima, 41 - Roma - 00198 | P.IVA 16813261001 | Sede Operativa: Via Di Valleranello, 82 - Roma - 00128|
"WhatsAppa" con Noi