logo_k55_125x125_giallo
Loading ...
play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • play_arrow

    Radio K55

Prima Pagina

Golden Globe, The Pitt tra i vincitori. L’abbraccio di Noah Wyle con il collega di ER George Clooney

today12/01/2026 - 09:43 3

Sfondo
share close

Data di pubblicazione: 12/01/2026 alle 09:43

(Adnkronos) – Baci e abbracci tra Noah Wyle e George Clooney durante i Golden Globe 2026: i due attori si sono ritrovati a oltre trent’anni da ‘E.R. – Medici in prima linea’, la serie che li ha consacrati e che ha segnato un’intera generazione di spettatori. L’incontro tra i due ha suscitato entusiasmo e un’ondata di nostalgia tra i presenti. 

Clooney ha ricordato il primo incontro con Wyle nel 1993, mentre era sul palco per consegnargli il premio come Miglior attore. “Fin dall’inizio, fin dai primi momenti, dimostrava una saggezza superiore alla sua età”, ha ricordato l’attore che nel medical drama interpretava il pediatra Doug Ross. “Era anche la persona più gentile che avessi mai conosciuto. Siamo diventati subito ottimi amici. E lo siamo rimasti per oltre 30 anni”. “È un padre fantastico. È un marito fantastico. Tutti possiamo vedere che attore straordinario è”, ha continuato. “Sono molto orgoglioso di poterlo chiamare amico. Sono anche orgoglioso di poterlo chiamare collega. E quando sarò grande, voglio essere Noah Wyle”. 

Noah Wyle ha vinto il Golden Globe come Miglior attore in una serie drammatica per ‘The Pitt’, che ha vinto come Miglior serie drammatica. 

spettacoli

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

Scritto da: News News

Rate it

Radio K55 APP

GRATIS
VISUALIZZA