logo_k55_125x125_giallo
Loading ...
play_arrow

keyboard_arrow_right

Ascoltatori:

Ascoltatori di punta:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • play_arrow

    Radio K55

News in Video

Inseguimento a Ostia, auto in fuga dalla polizia investe due ragazze

today01/06/2026 - 10:24 2

Sfondo
share close

Data di pubblicazione: 01/06/2026 alle 10:24

Due ragazzine, probabilmente minorenni, sono state investite da un’auto in fuga dalla polizia a Ostia, sud della Capitale. Le giovani sono state soccorse e portate in ospedale. Il fatto è avvenuto questa mattina quando una volante della polizia impegnata nei controlli per il Giro d’Italia ha intimato l’alt a un’auto con alla guida due ragazzi.

La vettura però non si è fermata ed è iniziato un inseguimento. Il veicolo è stato bloccato nei pressi di via Capo Sperone dopo aver provocato un incidente con un’auto della polizia. I due ragazzi alla guida sono stati arrestati: nella loro auto sarebbero stati trovati arnesi da scasso.

A quanto si apprende le due ragazzine investite avrebbero riportato diverse escoriazioni. Entrambe sono state soccorse e trasportate all’ospedale Grassi.

Scritto da: News News

Rate it

Radio K55 APP

GRATIS
VISUALIZZA