
Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
Radio K55
Data di pubblicazione: 17/08/2026 alle 12:55
(Adnkronos) – “Rai Isoradio perde la voce brillante di Rossella Diaco, 65 anni, deceduta questa mattina dopo una breve malattia. Programmista multimediale in organico da oltre quindici anni a Isoradio, precedentemente al CIS e a Rai International, è stata una professionista che si è sempre dedicata con passione al suo lavoro nei canali di pubblica utilità. Anche negli ultimi mesi di malattia ha saputo essere la donna forte, coraggiosa e determinata che negli anni i suoi colleghi hanno conosciuto”. Così la Rai in una nota. “Alla sua famiglia, in particolare alla figlia Federica, le più sentite condoglianze e la vicinanza di tutta l’Azienda”.
“Con immenso dolore, annuncio la scomparsa della mia mamma ..ha lottato fino all’ultimo e stamattina ci ha lasciato… – si legge sulla pagina Fb di Rossella Diaco – per chi volesse darle l’ultimo saluto i funerali saranno mercoledì mattina alle 10:30 presso la cattedrale sacri cuori di Gesù e Maria, zona la storta accanto alla St.George. Grazie a tutti per l’affetto ..”.
—
spettacoli
webinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scritto da: News News
17:00 - 19:00
19:00 - 20:00
Selezionata dallo staff di Radio K55
20:00 - 21:00
1
play_arrowJohn Lennon
2
play_arrowEagles
3
play_arrowThe Doors
Copyright | Radio K55 | Sede Legale: Via Lima, 41 - Roma - 00198 | P.IVA 16813261001 | Sede Operativa: Via Di Valleranello, 82 - Roma - 00128|
"WhatsAppa" con Noi