
Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
Radio K55
Data di pubblicazione: 21/09/2026 alle 11:28
(Adnkronos) – “Come faccio io a fondare un partito, a organizzarlo? Non ho il potere, le facoltà di farlo, mi dispiace. Io posso dare degli input, delle idee straordinarie sull’ambiente, sulla religione…”. Così Beppe Grillo a Pulp Podcast.
“Io sono qua perché mi ha obbligato la mia famiglia, sono tutti vostri fans, soprattutto mio figlio Ciro, che sta attraverso un momento particolare, di grande pesantezza, che sta maturando con questa spada di Damocle che ha sulla testa. Si è laureato, con 110 e lode, ha fatto una famiglia, una bambina stupenda, una moglie straordinaria, studia per diventare avvocato penalista e gridare al mondo un po’ la sua innocenza, perché vuole studiare e vuole difendersi anche da solo”, dice Beppe Grillo.
—
politica
webinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scritto da: News News
Tutti i giorni la migliore musica
09:30 - 15:00
15:00 - 15:15
Selezionata dallo staff di Radio K55
15:15 - 17:00
1
play_arrowJohn Lennon
2
play_arrowEagles
3
play_arrowThe Doors
Copyright | Radio K55 | Sede Legale: Via Lima, 41 - Roma - 00198 | P.IVA 16813261001 | Sede Operativa: Via Di Valleranello, 82 - Roma - 00128|
"WhatsAppa" con Noi