
Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
Radio K55
Data di pubblicazione: 27/07/2026 alle 10:11
(Adnkronos) – Far tornare in libertà Mario Adinolfi annullando la misura cautelare o quantomeno affievolirla con misure meno afflittive, tra cui l’obbligo di dimora nel comune di residenza o l’obbligo di firma. E’ quanto hanno chiesto stamattina i difensori del giornalista e leader del Popolo della Famiglia davanti al tribunale di Riesame di Roma.
Adinolfi si trova agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico per le accuse di truffa aggravata e continuata, esercizio abusivo dell’attività di raccolta del risparmio, abusivismo finanziario e omessa dichiarazione dei redditi.
Al termine dell’udienza, il tribunale si è riservato la decisione. “Abbiamo fatto le nostre richieste sottolineando che per il nostro assistito non c’è pericolo di fuga perché è persona nota e non c’e il rischio di inquinamento probatorio, quindi le esigenze cautelari al momento non sussistono”, dichiara all’Adnkronos l’avvocato Riccardo Di Lorenzo che insieme all’avvocato Pablo De Luca difende Adinolfi.
—
cronaca
webinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scritto da: News News
17:00 - 19:00
19:00 - 20:00
Selezionata dallo staff di Radio K55
20:00 - 21:00
1
play_arrowJohn Lennon
2
play_arrowEagles
3
play_arrowThe Doors
Copyright | Radio K55 | Sede Legale: Via Lima, 41 - Roma - 00198 | P.IVA 16813261001 | Sede Operativa: Via Di Valleranello, 82 - Roma - 00128|
"WhatsAppa" con Noi