
Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
Radio K55
Data di pubblicazione: 28/04/2026 alle 18:40
(Adnkronos) – “Questo governo ha ridotto il deficit senza ricorrere a manovre restrittive”. Così il ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, in audizione sul Dfp davanti alle commissioni Bilancio di Camera e Senato a Montecitorio. “Il Dfp è in linea con il nuovo ciclo di bilancio” in coerenza sia con i requisiti dell’Ue che con le risoluzioni delle Camere, ha detto, osservando che il contesto è dominato da “incertezza e instabilità”.
—
economia
webinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scritto da: News News
OLD PARADE propone il riascolto, dal decimo al primo posto, delle canzoni presenti nella classifica americana (Billboard), inglese o italiana in una settimana scelta a caso negli ultimi sessant’anni.
close
23:00 - 00:00
00:00 - 07:30
07:30 - 09:00
1
play_arrowJohn Lennon
play_arrow
Imagine John Lennon
2
play_arrowEagles
play_arrow
Hotel California Eagles
3
play_arrowThe Doors
play_arrow
Light My Fire The Doors
Copyright | Radio K55 | Sede Legale: Via Lima, 41 - Roma - 00198 | P.IVA 16813261001 | Sede Operativa: Via Di Valleranello, 82 - Roma - 00128|
"WhatsAppa" con Noi