logo_k55_125x125_giallo
Loading ...
play_arrow

keyboard_arrow_right

Ascoltatori:

Ascoltatori di punta:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • play_arrow

    Radio K55

Prima Pagina

Incidente in laguna a Venezia, proseguono le ricerche di Gabriella dispersa nel Canale Tessera: elicottero sorvola zona

today14/09/2026 - 11:06 2

Sfondo
share close

Data di pubblicazione: 14/09/2026 alle 11:06

(Adnkronos) – Proseguono nel Canale
Tessera, a Venezia, le ricerche di Gabriella Querino, la donna di 26 anni dispersa nell’incidente nautico avvenuto tra un barchino e un taxi. Della donna ancora nessuna traccia. 

Intanto ieri è stata dichiarata la morte del marito della 26enne, Sean Michieli, pescatore di vongole di 25 anni di Burano, ricoverato all’ospedale dell’Angelo di Mestre dopo il drammatico incidente. Gli accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri. Al lavoro i sommozzatori dei vigili del fuoco anche con un’imbarcazione, dal comando di Padova, dotata di ecoscandaglio. La zona viene sorvolata dall’elicottero Drago del reparto volo di Venezia.  

Stando a quanto aveva riferito ieri l’ex governatore del Veneto, Luca Zaia, sui propri canali social, Gabriella e Sean erano sposati da soli tre mesi e aspettavano il loro primo figlio. 

cronaca

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

Scritto da: News News

Rate it

Radio K55 APP

GRATIS
VISUALIZZA