
Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
Radio K55
Data di pubblicazione: 18/04/2026 alle 03:06
Non è la prima volta che il presidente di Confindustria Emanuele Orsini mette in discussione le scelte e la leadership dell’Europa. Questa volta però arriva un attacco frontale, con la richiesta esplicita di cambiare le persone che hanno la responsabilità di guidare l’Europa. E non si può che pensare alla presidente della Commissione Ue, Ursula von der Leyen che, evidentemente, nell’interpretazione del leader degli industriali italiani avrebbe dovuto e dovrebbe fare di più per le imprese.
Ascolta “Eurofocus” ogni giorno su podcast.adnkronos.com (https://podcast.adnkronos.com/show/eurofocus/) e su tutte le piattaforme di streaming.
Estratti audio: archivio audiovisivi Adnkronos.
Musiche su licenza Machiavelli Music.
Scritto da: News News
Tutti i giorni la migliore musica
06:00 - 11:00
Tutti i giorni la migliore musica
11:00 - 11:15
Selezionata dallo staff di Radio K55
11:15 - 00:00
1
play_arrowJohn Lennon
play_arrow
Imagine John Lennon
2
play_arrowEagles
play_arrow
Hotel California Eagles
3
play_arrowThe Doors
play_arrow
Light My Fire The Doors
Copyright | Radio K55 | Sede Legale: Via Lima, 41 - Roma - 00198 | P.IVA 16813261001 | Sede Operativa: Via Di Valleranello, 82 - Roma - 00128|
"WhatsAppa" con Noi