logo_k55_125x125_giallo
Loading ...
play_arrow

keyboard_arrow_right

Ascoltatori:

Ascoltatori di punta:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • play_arrow

    Radio K55

Prima Pagina

Montesano: “Ma quale destra e sinistra, ormai c’è solo il partito di sopra e quello di sotto”

today04/05/2026 - 07:22 3

Sfondo
share close

Data di pubblicazione: 04/05/2026 alle 07:22

(Adnkronos) – ”Ieri ha telefonato uno che m’ha detto ‘tanto lui è di destra, alza il telefono e gli danno una trasmissione’. Infatti avete visto quante me ne hanno date? Manco mezza”. Così Enrico Montesano in un video su Facebook. “Ma poi io dico, ma perché pensano che io sia di destra, ma per quale motivo – prosegue – Perché uno non è più del Pd, perché mi sono dimesso dal Pd, devo esse per forza de destra. Cioè, uno se non è del Pd che diventa nazifascista? No!”. 

“Diciamo io sono un socialista senza partito. Quello ero e quello so rimasto. Io non ho capito perché. Io poi ormai è dal 2007 che dico ‘ormai la divisione destra e sinistra è obsoleta, come avrebbe detto Di Pietro. Ormai la divisione è fra chi sta sopra e chi sta sotto”, continua l’attore.  

 

”Chi sta sopra – dice ancora nel video – so quelli miliardari, l’élite, quelli che comandano, noi stiamo sotto. Noi siamo del partito di sotto. Io non so né de destra né de sinistra né de centro. Sono di sotto. Va bene? Siamo tutti del partito di sotto. Ancora non ve ne sete resi conto?”, conclude Montesano con una risata sarcastica e aggiunge: ”Meno male che faccio il teatro”.  

cronaca

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

Scritto da: News News

Rate it

Radio K55 APP

GRATIS
VISUALIZZA