
Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
Radio K55
Data di pubblicazione: 23/04/2026 alle 12:22
Usciti dall’emergenza Covid una delle frasi più ricorrenti era: “non dobbiamo farci trovare impreparati”. Ma più il tempo passava e più i problemi, spesso cronici del Ssn, tornavano a galla. Uno, forse quello più abusato, è il sottofinanziamento del Fondo sanitario nazionale. Un tema che diventa terreno di scontro – politico soprattutto – quando inizia il percorso della legge di bilancio. Ma la sanità vuol dire: Regioni, organizzazione e programmazione.
In questo episodio, il prof. Francesco Vaia risponde alle domande di Francesco Maggi, giornalista Adnkronos, su temi come il finanziamento del Ssn, la medicina del territorio e la malasanità.
“La salute senza filtri, dalla pandemia alle liste d’attesa” è un podcast Adnkronos. Disponibile su YouTube, Spotify e adnkronos.com.
Scritto da: News News
18:30 - 19:30
Condotto da Roberto Cappelli
19:30 - 20:30
Selezionata dallo staff di Radio K55
20:30 - 21:30
1
play_arrowJohn Lennon
play_arrow
Imagine John Lennon
2
play_arrowEagles
play_arrow
Hotel California Eagles
3
play_arrowThe Doors
play_arrow
Light My Fire The Doors
Copyright | Radio K55 | Sede Legale: Via Lima, 41 - Roma - 00198 | P.IVA 16813261001 | Sede Operativa: Via Di Valleranello, 82 - Roma - 00128|
"WhatsAppa" con Noi