
Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
Radio K55
Data di pubblicazione: 04/03/2026 alle 14:40
(Adnkronos) – “La lezione di Antonio Catricalà continua e dimostra quanto sia stato utile al Paese, come lo è stato negli anni in cui si è speso con una dedizione esemplare, una cultura giuridica di altissimo livello e una forte passione civile”. Lo ha detto Gianni Letta, già sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, intervenendo a Roma all’incontro dedicato alla figura del giurista, promosso dall’Osservatorio sull’attività di regolazione aeroportuale e dalla Luis.
“È ormai una tradizione quella inaugurata dall’Osservatorio – ha aggiunto Letta – ed è il quinto anno che ricordiamo Catricalà grazie a questa iniziativa e alla Luiss”. Letta ha ricordato anche l’ultimo incarico ricoperto dal giurista, la presidenza di Aeroporti di Roma. “Il metodo che ha caratterizzato il suo lavoro nelle istituzioni lo ha portato anche negli aeroporti”. “Ho lavorato molti anni con lui – ha concluso – e da lui ho imparato moltissimo”.
—
economia
webinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scritto da: News News
19:00 - 20:00
Tutti i giorni la migliore musica
20:00 - 21:00
Racconti Fiabe e Didattica per i più piccoli
21:00 - 21:15
1
play_arrowJohn Lennon
play_arrow
Imagine John Lennon
2
play_arrowEagles
play_arrow
Hotel California Eagles
3
play_arrowThe Doors
play_arrow
Light My Fire The Doors
Copyright | Radio K55 | Sede Legale: Via Lima, 41 - Roma - 00198 | P.IVA 16813261001 | Sede Operativa: Via Di Valleranello, 82 - Roma - 00128|
"WhatsAppa" con Noi