logo_k55_125x125_giallo
Loading ...
play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • play_arrow

    Radio K55

Prima Pagina

Trump contro i Grammy: “Inguardabili, io mai stato su isola Epstein”

today02/02/2026 - 07:16 4

Sfondo
share close

Data di pubblicazione: 02/02/2026 alle 07:16

(Adnkronos) – “I Grammy Awards sono il peggio, praticamente inguardabili”. Così il presidente Usa Donald Trump in un post su Truth in cui aggiunge che “la Cbs è fortunata a non avere più questa spazzatura”.  

Nel mirino del tycoon il conduttore Trevor Noah. “Sbagliando, Noah ha detto di me che Donald Trump e Bill Clinton sono stati sull’isola di Epstein. Sbagliato!!! Non posso parlare per Bill, ma io non sono mai stato a Epstein Island, né in nessun posto vicino e fino alla dichiarazione falsa e diffamatoria delle ultime ore non sono mai stato accusato di essere stato là, neanche dai Fake News Media”, aggiunge nel post.  

“Noah, un perdente totale, farebbe meglio a chiarire, a farlo in fretta – incalza – A quanto pare manderò i mei legali a fare causa contro questo povero, patetico, incapace, stupido”. “Gli farò causa per molti dollari – conclude – Preparati Noah, mi divertirò con te!”. 

internazionale/esteri

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

Scritto da: News News

Rate it

Radio K55 APP

GRATIS
VISUALIZZA