
Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
Radio K55
Data di pubblicazione: 25/07/2026 alle 12:42
(Adnkronos) – Roberto Vannacci ottiene la grazia per Mario Roggero e libera il gioielliere, che lascia il carcere. E’ la ‘trama’ del nuovo, lungo video realizzato con l’intelligenza artificiale sull’account Instagram di Vannacci, leader di Futuro Nazionale. Dopo la clip pubblicata alcuni giorni fa, che si chiudeva con Elly Schlein e Giuseppe Conte destinati ad essere sbranati da un leone al Colosseo, ecco il bis, sempre ambientato nell’Antica Roma. ‘Grazia per Roggero’, è il titolo del post abbinato al video. Vannacci, nelle vesti di un generale romano, interagisce con un personaggio – somigliante al presidente della Repubblica Sergio Mattarella – a cui viene consegnata la richiesta di grazia.
Il verdetto è positivo, la richiesta viene accolta. Vannacci raggiunge la cella dove è detenuto un uomo: è la versione AI di Mario Roggero, il gioielliere in carcere dopo la condanna per l’omicidio di due rapinatori. Il video si conclude con Vannacci che fa uscire Roggero di prigione tra una folla festante, con la moglie e le figlie del gioielliere ad attendere l’ex detenuto.
—
politica
webinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scritto da: News News
00:00 - 06:00
Selezionata dallo staff di Radio K55
06:00 - 15:00
15:00 - 15:15
1
play_arrowJohn Lennon
2
play_arrowEagles
3
play_arrowThe Doors
Copyright | Radio K55 | Sede Legale: Via Lima, 41 - Roma - 00198 | P.IVA 16813261001 | Sede Operativa: Via Di Valleranello, 82 - Roma - 00128|
"WhatsAppa" con Noi