play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio K55

Sport

Jannick Sinner contro Jiri Lehecka: in palio l’ingresso alla semifinale dell’Indian Wells

today14/03/2024 13

Background
share close

Sospinto da una serie di diciotto partite consecutive tutte vinte (meglio di lui fece McEnroe nel ’84 con 42 parite vinte di fila), il fenomeno italiano si trova davanti stasera il ceco Jiri Lehecka, un altro giovane tennista, 22 anni, che si è conquistato il 26° posto nel rankig Atp.

Sarà un match non facile visto che Lehecka ha eliminato giocatori del calibro di Rublev e Tsitsipas, ma incontrare Jannick ormai è un problema per tutti.

I due sono coetanei, nel ranking li separano 23 posti, nel 2024 il rapporto vincite e sconfitte per Sinner è di 16/0 e per Lehecka di 13/6, titoli conquistati   in carriera sono 12 a 1 in favore dell’italiano e i titoli conquistati nel 2024 sono 2 a 1 per Sinner.

Detto questo, ogni partita fa storia a sé, per dirla con una frase fatta, ma Sinner ci ha abituato dal novembre dell’anno scorso a non perdere nemmeno un macht. Ed è un’abitudine dura a morire. Qualcuno dice, magari scaramanticamente, che prima o poi una partita Sinner dovrà pur perderla. Ma, ci sbaglieremo, ma non sarà né stasera, né agli Indian Wells.Jannik è giovane e ha tanto di quel tempo davanti a sé prima di poter perdere una partita.

Comunque stasera vincerà il più veloce,, il più in forma, il più lucido e freddo. Insomma il migliore

Written by: content_creator

Rate it

0%
Radio K55 APP

GRATIS
VISUALIZZA